‘Melissa era una ragazza d’oro’, il dolore dei compagni della 16enne morta in classe

Stampa
Una tragedia, di quelle che non si vorrebbero mai raccontare.  Melissa, una ragazza di 16 anni, che frequentava la terza  dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno è morta in classe in seguito ad un malore, forse una aneurisma, che non le ha lasciato scampo.

La 16enne era alla interrogazione alla lavagna e stava svolgendo gli esercizi quando ha accusato il malore che non le ha lasciato scampo. È stata immediatamente soccorsa, prima da docente e compagni e poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La ragazza era di San Mango Piemote. Sul posto polizia scientifica e carabinieri per i rilievi del caso. Gli inquirenti hanno ascoltato la docente della prima ora per ricostruire accaduto.  Melissa era una ragazza piena di vita. Era una ragazza ben voluta da tutti. ‘Era una ragazza d’oro’ dice una persona che la conosceva, in lacrime, nei pressi della scuola. Melissa era molto tifosa della Salernitana. Sul suo profilo social tante foto di lei allo stadio a tifare per i granata.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.