Site icon Salernonotizie.it

Oddo: “Ventura ha spiazzato con scelta Odjer. Papà legato a Salerno”

Stampa
Soddisfatto il mister del Perugia Oddo in sala stampa a Salerno: “Abbiamo corso tanto, dobbiamo migliorare in alcune fasi della partita. Ventura ha modificato lo schema con Odjer finto trequartista e abbiamo fatto fatica a prendere le misure. Poi comunque giochi in uno stadio che ti mette brividi e pressione. Ho visto che soffrivamo nella parte destra dello schieramento”.

Poi un tuffo nel passato: “Papà? E’ legato a questa piazza. Gli ho chiesto di venire, non se l’è sentita. Io in quel ’98 ero un bambino ma ricordo le emozioni e anche le lacrime di quella amara retrocessione. Classifica? Benevento e Empoli più pronte. Noi ce la giochiamo cosi come la Salernitana. Ma quelle due hanno giocatori di categoria superiore anche se la serie B è particolare e il 4-0 di Pescara oggi lo testimonia”.

“Ho tre attaccanti centrali forti, il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti. Problemi di abbondanza che abbiamo noi allenatori e che dobbiamo gestire con intelligenza. Rigore della Salernitana? Ero coperto non ho visto ma c’è un errore nostro in fase difensiva. Cerci? Ero concentrato sui miei giocatori non so dirvi.”

Exit mobile version