Site icon Salernonotizie.it

Salerno: in via Pietro del Pezzo alberi fino al secondo piano dei palazzi

Stampa
Alberi da potare e pubblica illuminazione da sistemare. E’ la segnalazione di un residente di Via Pietro del Pezzo che si rivolge alla nostra redazione per evidenziare il problema di una delle strade più popolose del quartiere Torrione a Salerno.

Ecco la lettera: “Salve, purtroppo sono uno sfortunato residente di Via Pietro del Pezzo, come me, così se ne ritengono altri. Purtroppo qui non abbiamo le Luci d’Artista, anzi abbiamo qualche lampione che a volte funziona e a volte meno.

Ma il problema primario sono gli alberi che hanno raggiunto i secondi piani dei palazzi, invadendo anche i balconi. Siccome qui non si montano le luci non ci sarà la potatura?
Negli ultimi giorni il comune ha provveduto a sistemare via Ciro D’amico, Via Carmine e Via Balzico e in questa zona? E’ previsto l’intervento?  Dobbiamo rassegnarci? Siamoresidenti di serie B?

PRECISAZIONE SETTORE VERDE PUBBLICO. Il settore Verde Pubblico del Comune di Salerno nel sottolineare che via Pietro Del Pezzo rientra come tutte le altre strade e zone di Salerno nel piano di interventi e manutenzione ricorda che in quella zona sono state già effettuate due potature degli alberi.

Exit mobile version