Site icon Salernonotizie.it

Rifiuti, De Luca: «Salerno Pulita? Chi non lavora va licenziato»

Stampa
Il servizio svolto da Salerno Pulita comincia a dare piccoli ma importanti segnali di miglioramento. A dirlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento in onda a Liratv.

«Sapevamo che c’era un’emergenza cresciuta negli anni che riguardava la pulizia della città, si sono fatte delle scelte di riorganizzazione e mi pare che si cominci a vedere qualche risultato», ha detto in merito al servizio che da qualche settimana viene messo in campo secondo le indicazioni del nuovo amministratore unico Nicola Sardone.

Stando a quanto riferito dall’ex sindaco De Luca, la strada che porta verso l’obiettivo di «avere una città pulita e in ordine come una bomboniera» – come ha spesso ripetuto – è ancora lunga. «Non siamo ancora al top ma mi pare che qualcosa stia cambiando – afferma ancora il presidente della Regione Campania -. Sta migliorando il servizio di spazzamento, non in tutte le zone ma progressivamente migliora».

Sul licenziamento di un dipendente aggiunge:  «Ho saputo che è stato licenziato un lavoratore assenteista – dice De Luca – anche questo fa parte del miglioramento del servizio. Chi non va a lavorare viene licenziato, è semplice».

 

 

 

Exit mobile version