Rifiuti, De Luca: «Salerno Pulita? Chi non lavora va licenziato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il servizio svolto da Salerno Pulita comincia a dare piccoli ma importanti segnali di miglioramento. A dirlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento in onda a Liratv.

«Sapevamo che c’era un’emergenza cresciuta negli anni che riguardava la pulizia della città, si sono fatte delle scelte di riorganizzazione e mi pare che si cominci a vedere qualche risultato», ha detto in merito al servizio che da qualche settimana viene messo in campo secondo le indicazioni del nuovo amministratore unico Nicola Sardone.

Stando a quanto riferito dall’ex sindaco De Luca, la strada che porta verso l’obiettivo di «avere una città pulita e in ordine come una bomboniera» – come ha spesso ripetuto – è ancora lunga. «Non siamo ancora al top ma mi pare che qualcosa stia cambiando – afferma ancora il presidente della Regione Campania -. Sta migliorando il servizio di spazzamento, non in tutte le zone ma progressivamente migliora».

Sul licenziamento di un dipendente aggiunge:  «Ho saputo che è stato licenziato un lavoratore assenteista – dice De Luca – anche questo fa parte del miglioramento del servizio. Chi non va a lavorare viene licenziato, è semplice».

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Caro De Luca vai a fare ca… finora ti hanno votato adesso cosa ti è andato storto ? Sicuramente faranno ricorso al Giudice del lavoro e saranno reintegrati

  2. Chissà poi chi ha creato questi “carrozzoni” per garantirsi voti e chissà chi ha riempito queste società con tutti i nullafacenti che compongono il personale.
    Ah redazione, mi raccomando, censurate!

  3. Il collega licenziato non è stato licenziato dalla società ma lui si è fatto licenziare x assenteismo cosi prenderà 2 anni di disoccupazione e andrà in pensione….scrivete solo stronzate informati prima di scrivere.

  4. Sempre un parassiti e o.in modo o un altro prendete soldi senza far niente e te ne vanti io non gli darei nemmeno la disoccupazione visto che l’ha fatto apposta grz del informazioni fai capire il lavoro che fate quello di prender senza lavorare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.