Site icon Salernonotizie.it

Trasferta a Castellammare solo per i residenti a Salerno, esplode la protesta

Stampa
Trasferta a Castellammare solo per i residenti a Salerno e non per quelli della provincia che, pur essendo muniti di tessera del tifoso, non potranno assistere al derby. La decisione, ancora da ufficializzare ha sollevato un vespaio di polemiche e critiche con molti club di Salerno città pronti a disertare la gara in segno di solidarietà per i tifosi della provincia.

Una decisione, quella del GOS che ha spinto Antonio Carmando e tutti i soci del Club Mai Sola a non prendere parte alla trasferta. Il ‘Mai sola’ segue i granata ovunque e da sempre ma questa volta ritiene inconcepibile e penalizzante questa decisione che vieta ai tifosi della provincia di essere presenti.

Sulla questione è intervenuto anche il Centro Coordinamento con il presidente  Riccardo Santoro. Santono,  con un post sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato che il C.C.S.C diserterà la trasferta di Castellammare per solidarietà con chi non potrà essere presente. Questo il testo del post: “Si da comunicazione della decisione assurda presa dal Gos , Tutti coloro che non risiedono nel comune di Salerno non possono partecipare alla trasferta a Castellammare di Stabia,con o senza tessera. E il C.C.S.C. per solidarietà verso i tifosi della provincia ha deciso di non essere presente alla partita. R.S.“

Exit mobile version