Site icon Salernonotizie.it

Ha investito uomo in Litoranea: indagato 54enne di Pontecagnano

Stampa
E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista cinquantaquattrenne di Pontecagnano che, giovedì sera, a bordo di una Nissan Micra ha travolto e ucciso Adeladiff Mabrouk, un cittadino marocchino di 49 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19 in litoranea, all’altezza di Campolongo – zona, poco illuminata e assolutamente non sicura – probabilmente per la scarsa visibilità.

L’uomo, mentre era alla guida dell’auto, non si sarebbe reso conto della presenza dello straniero in sella alla sua bicicletta che, probabilmente, era priva del fanalino e dunque poco visibile lungo la strada. Ma, questa circostanza, è tuttora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Eboli (accorsi sul posto insieme ai sanitari del 118, chiamati dal guidatore che si era immediatamente fermato dopo l’impatto) che, su disposizione della Procura di Salerno, hanno sequestrato la vettura e la bici.

Il magistrato di turno, inoltre, ha anche disposto il sequestro della salma della vittima per effettuare l’esame autoptico.

Meno di un mese fa nello stesso tratto di strada perse la vita, in circostanze analoghe, una trentacinquenne.

Exit mobile version