Site icon Salernonotizie.it

Ventura prima di Empoli: “Spero ci sia voglia di dare continuità” – VIDEO

Stampa
«Spero sia una Salernitana che abbia voglia di dare continuità a quanto fatto». A dirlo Gian Piero Ventura alla vigilia della trasferta di Empoli. «Spero che faremo un passo in avanti. Spesso l’episodio ha determinato i match, quello che non mi aspettavo è il primo tempo di Cittadella, spero non si ripeta più»

Sulle condizioni dei suoi e sul tour de force che attende i granata dice: «Di Tacchio ha bisogno da un po’ di tempo di riposare, dobbiamo gestire le forze. Dziczek deve ancora integrarsi nonostante la buona prova con il Crotone, Firenze è un giocatore di qualità notevole, ma deve chiedersi “chi sono?”, guardandosi dentro.

Jallow ha lavorato benissimo, è stata una settimana ovviamente particolare, Kiyine ha incamerato stimoli. Ho visto un buon lavoro anche da parte di Maistro e Gondo». Da rivedere anche la tenuta difensiva che, specie nelle ultime settimane, ha lasciato un po’ a desiderare.

«Sono andato a rivedermi tutte le palle gol subite dalla prima di campionato. Più del 75-80% sono gol subiti per demerito nostro. Dobbiamo acquisire un pizzico di tranquillità in più. Dobbiamo riprendere l’attenzione e proseguire a lavorare».

Exit mobile version