Site icon Salernonotizie.it

Djuric: “Rammaricato per gol mancato ad Empoli, ora filotto positivo”

Stampa
Sicuramente uno dei protagonisti della vittoria contro il Pordenone, stiamo parlando di Milan Djuric autore di una doppietta: “Dopo la prima con il Pescara la nostra migliore prestazione. Abbiamo qualità per farlo, lo dice sempre il mister. Abbiamo avuto un calo dove loro si sono fatti sotto ma abbiamo tenuto botta e trovato una vittoria importantissima. Dispiaciuto per Empoli, capitano situazioni del genere e più rammaricato per la squadra che non ha colto tre punti importanti”.

Poi aggiunge l’attaccante: “Oggi il mio orgoglio ha fatto sì che c’era la voglia di metterla dentro. E’ andata bene. Ritornando ad Empoli potevo fare meglio nel colpo di testa ma non sulla ribattuta che la palla può schizzare ovunque. Ma è acqua passata, ora godiamoci questa vittoria e da domani testa a La Spezia. Oggi capitano per mancanza di Migliorini soddisfatto che è coinciso con la doppietta”.

“Dopo Cittadella – aggiunge – ci siamo guardati negli occhi e fatto esame di coscienza. Abbiamo intrapreso un mini-filotto positivo, non dobbiamo fermarci. Ci sono tanti giovani in gruppo e noi più esperti cerchiamo di fare un po’ da chioccia. Oggi buona la fase difensiva che dà fiducia a tutto il gruppo.”

Exit mobile version