Site icon Salernonotizie.it

Matrimoni civili a Salerno: cambiano le tariffe per il fatidico «sì»

Stampa
Sposarsi con rito civile al Comune costerà un pò in più rispetto al passato. Un aumento del 2,60%  in base a una variazione Istat che tradotto fermerà l’aumento a 23 euro. A scriverlo il Mattino che racconta di una delibera ad hoc per ricalcolare i costi sostenuti dalle coppie di futuri sposi decisi a unirsi con il rito civile.

La location più economica rimane la sala matrimoni di via Picarielli, che per i residenti passa dagli attuali 120 euro a 123. La sala del Gonfalone a palazzo di città passa da 240 a 246 euro, il salone dei Marmi e villa Carrara da 420 a 431. La sala Trasi della Tenuta dei Normanni, la sala Baia del Lloyds Baia Hotel e la sala Principe Arechi del castello Arechi passano dagli attuali 739 a 771.

Stesso aumento in termini percentuali ma tariffe leggermente più elevate le cifre per i non residenti: 128 euro per via Picarielli, 308 per la sala del Gonfalone, 539 per il salone dei Marmi e villa Carrara, 923 euro per la Tenuta dei Normanni, il Lloyds Baia Hotel e il castello Arechi.

 

Exit mobile version