Site icon Salernonotizie.it

‘Buon anno Salerno’: gli auguri di Irene Grandi e i Negrita

Stampa
Grande concerto in piazza Amendola ieri sera per salutare la fine del 2019 e l’inizio del nuovo anno. Irene Grandi e i Negrita sul palco per il capodanno in piazza che anche quest’anno ha richiamato migliaia di persone provenienti dalla provincia ma anche da fuori regione. “Una notte magica, tutti in piazza Amendola a cantare e ballare con Irene Grandi ed I Negrita”. Ha detto il sindaco Vincenzo Napoli con il concerto in corso di svolgimento e postando sul suo profilo social le foto della performance degli artisti.

E poi, sempre il sindaco Napoli: “Si balla e si canta con “Lasciala andare” e “Se mi vuoi” . Godetevi ed Amate Salerno la Città delle Luci d’Artista”.

Alle 22.30 è toccato ai Negrita salire sul palco. Annunciati da Andrea Volpe e Metis di Meo il gruppo toscano ha proposto vari successi tra cui Cambio, Sex, Mama Maé, Rotolando verso Sud.

E dopo il conto alla rovescia che ha scandito gli ultimi istanti dell’anno vecchio e l’arrivo del 2020 lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato il golfo di Salerno

 

Lo spettacolo dei fuochi a mare ripreso dalla pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’

Exit mobile version