‘Buon anno Salerno’: gli auguri di Irene Grandi e i Negrita

Stampa
Grande concerto in piazza Amendola ieri sera per salutare la fine del 2019 e l’inizio del nuovo anno. Irene Grandi e i Negrita sul palco per il capodanno in piazza che anche quest’anno ha richiamato migliaia di persone provenienti dalla provincia ma anche da fuori regione. “Una notte magica, tutti in piazza Amendola a cantare e ballare con Irene Grandi ed I Negrita”. Ha detto il sindaco Vincenzo Napoli con il concerto in corso di svolgimento e postando sul suo profilo social le foto della performance degli artisti.

E poi, sempre il sindaco Napoli: “Si balla e si canta con “Lasciala andare” e “Se mi vuoi” . Godetevi ed Amate Salerno la Città delle Luci d’Artista”.

Alle 22.30 è toccato ai Negrita salire sul palco. Annunciati da Andrea Volpe e Metis di Meo il gruppo toscano ha proposto vari successi tra cui Cambio, Sex, Mama Maé, Rotolando verso Sud.

E dopo il conto alla rovescia che ha scandito gli ultimi istanti dell’anno vecchio e l’arrivo del 2020 lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato il golfo di Salerno

 

Lo spettacolo dei fuochi a mare ripreso dalla pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo aver viaggiato in lungo e largo per l’Europa a capodanno, devo riconoscere che il migliore, il più divertente e insieme riposante, lo faccio ormai a Salerno. Le cose più belle: il sole, il mare e un mare di gente. Le cose più brutte: troppi giovanissimi che bevono senza ritegno, la città divisa in due dalla chiusura delle strade. Buon anno.

  • Devo riconoscere che dopo tanti anni di cantanti che col capodanno centravano poco, quest anno è stata una scelta azzeccatissima.. complimenti alla giunta.

  • per anonimo…hai dimenticato quando e’ venuto BATTIATO, PIERO PELU’ E LA NANNINI?? GIUSTO PER CITARNE ALCUNI……

  • Ma per cortesia non ho mai capito come si fa a festeggiare il Capodanno in piazza. E’ un modo cretino a mio avviso meglio starsene a casa. Decisamente meglio fare un viaggio che festeggiare in una Piazza poi con tutto il rispetto a Salerno

  • un capodanno veramente da incorniciare. C’erano parecchie persone non campane che ieri sono rimaste stupefatte dalla bellezza della nostra Citta’.. non potrebbe essere altrimenti: Salerno è uno spettacolo !!

  • stavolta voglio esprimere anche io tutta la mia gioia nel vedere ieri Salerno. Al contrario di quello che è successo in altre piazze italiane è tutto filato liscio per il divertimento di migliaia di persone.

  • Stranamente quasi tutti commenti positivi…
    Mi chiedo: come mai? Mi state meravigliando…Ero abituato a commenti denigratori, comunque meglio così…vi state riabilitando…
    Buon anno a tutti i salernitani e non, che amano la mia città…. Auguri!

  • x Salernitano vero

    State chi?

    I commenti negativi sono opera dei soliti 4 asini che non hanno meglio da fare, gli altri manco più gli rispondono.

    Il giorno che questo sito richiederà uno straccio di registrazione l’aria sarà un po più respirabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.