Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: salta Litteri che va al Padova, si aspetta Tutino

Stampa
L’avventura di Litteri al Cosenza è ormai ai titoli di coda. L’interesse di Spezia e Salernitana verso il calciatore è stato superato dal Padova che ha offerto al calciatore non solo la possibilità di giocare titolare ma anche di non perdere un euro rispetto al contratto che aveva stipulato con la squadra silana. La formula del trasferimento sarà il prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie B, ma anche prestito con diritto di riscatto in caso di permanenza in C.
Il Bari ha chiesto informazioni sul terzino sinistro D’Orazio, ma Braglia reputa il calciatore importante all’interno del suo scacchiere tattico e per il momento ha rispedito l’offerta al mittente.
La corsa a Gennaro Tutino si fa sempre più complicata e irta di ostacoli, L’Empoli del presidente Corsi nelle ultime ore sta provando un affondo deciso con il Napoli, il Cosenza e Trinchera rimangono aggrappati alla volontà del calciatore di ritornare nella squadra che di più ha saputo valorizzarlo, difficile un suo nuovo approdo in riva al Crati ma non impossibile, le dinamiche del mercato sono in continua evoluzione. E intanto la Salernitana aspetta…
Exit mobile version