Site icon Salernonotizie.it

Scippatore seriale immortalato in un video mentre attacca le vittime

Stampa
“In sella allo scooter, nascosto dal casco, scippatore seriale mette a segno i suoi colpi tutti i sabato, domenica e festivi in piazza Giovanni Leone a Porta Capuana.  Aspetta le vittime al varco, mentre sono intente ad attraversare la strada e come un avvoltoio si avventa sulle prede e scippa la borsa.

I residenti, che hanno ripreso tutto in un video,  riferiscono che la dinamica è sempre la stessa e si ripete nei giorni di maggiore traffico e affluenza. Sconcerta che tutto ciò avvenga in una zona solitamente presidiata, del resto non potrebbe essere diversamente data la variegata densità demografica. Tuttavia c’è chi riesce impunemente ad agire a danno di turisti e residenti.

E’ necessario che si intervenga a interrompere l’attività del predatore. Abbiamo consegnato le immagini alle forze dell’ordine affinchè sia identificato e fermato”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“L’attività del predatore senza scrupoli, ha aggiunto Borrelli, rivela che si rende necessario intensificare i controlli sui territori, intervenendo con pene esemplari senza sconti di pena e attenuanti. A chi fa del male si risponde con fermezza”.

Exit mobile version