Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: prima le uscite e poi le entrate

Stampa
“Prima le uscite e poi le entrate” è il mantra in casa Salernitana. Dopo più di dieci giorni, mercato ancora fermo ma presto potrebbe muoversi qualcosa, in partenza e di conseguenza in arrivo.

Ingaggiato in estate per essere uno dei punti fermi della squadra, dopo esserlo stato nella prima parte di stagione ora l’esperienza di Marco Firenze a Salerno è ai titoli di coda. L’ex calciatore del Crotone piace al Frosinone ma anche ad altre squadre.

Tutta da decifrare la posizione di Alessio Cerci che fin qui ha ampiamente deluso le aspettative. A causa anche degli infortuni, il numero 7 granata in campo non ha dato il contributo atteso. Inoltre alla società non sono piaciuti alcuni suoi comportamenti. Il rischio è che si arrivi al muro contro muro che potrebbe bloccare tutti. In uscita è segnalato anche Niccolò Giannetti che piace a Cremonese e Spezia ma che potrebbe tornare al Livorno in uno scambio con Fabio Mazzeo.

Per la difesa in arrivo Ramzi Aya dal Pisa. Trovato l’accordo con il club toscano e il calciatore che firmerà un contratto con la Salernitana fino al 2022. Dal Brescia potrebbe arrivare Felipe Curcio, anche per lui ci sarebbe un accordo per due anni e mezzo. In questa sessione di calciomercato invernale ci saranno altri movimenti, novità sono attese nella parte finale di gennaio.

Exit mobile version