Site icon Salernonotizie.it

In scooter contromano in tangenziale, identificati 7 ragazzi a Napoli

Stampa
La notte tra il 13 ed il 14 gennaio 7 ragazzi, di cui 5 ancora in minore età, in sella a 4 scooter, senza casco, hanno percorso l’arteria della Tangenziale di Napoli nel tratto Pozzuoli-Vomero contromano.
Dalla ricostruzione dell’accaduto emerge che i ragazzi hanno compiuto il percorso in senso di marcia contrario per evitare i controlli di una pattuglia che li aveva notati.

“Tutti i protagonisti di questa assurda vicenda sono stati identificati dagli agenti della sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, grazie alle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza installati sulla Tangenziale. I veicoli sono stati posti in fermo amministrativo.

Non so se questi ragazzi si rendono conto dell’assurdità e della pericolosità de loro gesto che poteva causa qualche disgrazia. Io mi chiedo:’ Ma i genitori di questi ragazzi cosa fanno, non danno loro la giusta educazione? Gli scooter che guidavano come li hanno avuti, chi li ha acquistati?’ Simile episodi non devono essere tollerati.” – ha dichiarato Il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.

Exit mobile version