Site icon Salernonotizie.it

Mercato: prima foto a Salerno per Felipe Curcio

Stampa
Felipe Curcio è arrivato in serata a Salerno ed ha cenato al ristorante ‘Non ti pago’ nella zona orientale. La foto è tratta dalla pagina del locale. Curcio, primo acquisto della sessione invernale del calciomercato domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di Gian Piero Ventura. Nel pomeriggio c’è stata la rescissione con il Brescia. Curcio è un esterno sinistro ed ha firmato un biennale.

Felipe Curcio, classe 93 ha indossato per due anni la maglia del Brescia. E’ arrivato in terra lombarda nel gennaio del 2018 quando fu acquistato per 100 mila euro dalla Fidelis Andria. In Lega Pro il giovane brasiliano ha fatto cose egregie con 17 presenze in 22 gare segnando anche tre reti. Poi la seconda parte di stagione al Brescia, in Serie B, è sceso in campo per ben diciassette volte, 1189 minuti, realizzando tre assist.

L’anno seguente, sempre con i biancazzurri, Felipe Curcio ha totalizzato quindici presenze e quattro assist, giocando un inizio di campionato straordinario e poi chiudendo il girone di ritorno con soltanto poche presenze.

Quest’anno, invece, in Serie A, il suo tabellino dice soltanto quattro minuti giocati, contro l’Hellas Verona.

Exit mobile version