Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Salernitana a caccia di lupi. Assalto al Cosenza

Stampa
‘Salernitana a caccia di lupi: assalto al Cosenza. Davanti a diecimila tifosi che contesteranno Lotito, i granata di Ventura proveranno a bissare il successo di Pescara. Prima uscita del 2020 all’Arechi per Micai e compagni che affronteranno la compagine calabrese, schiumante rabbia per la classifica precaria e per il gol fantasma non convalidato nel derby col Crotone’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il tecnico. Ventura si fida dei suoi: «I ragazzi sono cresciuti, sono certo che faranno bene». «Il modulo? Valuterò in base alla disposizione del nostro avversario»

L’avversario. Braglia chiede una prova d’orgoglio: «All’Arechi per fare risultato pieno». «Non ci basterà giocare per il pari. Schiavi ha bisogno di tempo»

Il commento. Cancellare il ko dello scorso anno per dare continuità di risultati. Non sarà agevole ma i granata vogliono allungare la striscia positiva. La scorsa stagione il ko interno spinse all’inferno l’undici granata, oggi invece un successo potrebbe aprire scenari interessanti

La ricorrenza. Buon compleanno Delio: il Profeta compie 60 anni. Il tecnico romagnolo è pronto a tornare in panchina: «C’è qualche situazione in ballo»

I numeri. Silani con la pareggite ed a secco da 258’. Granata show nei 15’ finali

Exit mobile version