Site icon Salernonotizie.it

Salerno: la Lega di Salvini si prepara per le prossime elezioni

Stampa
Folta partecipazione questa mattina all’appuntamento organizzato dalla Lega di Salvini a Salerno presso il PoloNautico. L’occasione è stata data dalla presentazione del nuovo organigramma provincia del partito leghista. Inevitabilmente si è parlato anche di strategie politiche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Tra i presenti il coordinatore provinciale Nicholas Esposito, il coordinatore provinciale Lega Giovani Tiziano Sica, l’onorevole Luca Toccalini segretario federale Lega Giovani, l’onorevole europarlamentare Lucia Vuolo, l’onorevole Nicola Molteni Coordinatore regionale Lega Campania, il vice segretario federale Lega Salvini Premier, onorevole Andrea Crippa e l’ex rettore dell’Università di Salerno e responsabile del programma elettorale Aurelio Tommasetti. Presenti anche l’onorevole Giuseppina Castiello e l’ex presidente regionale del movimento Gianluca Cantalamessa.

“Far parte della Lega a Salerno è più difficile che essere rappresentati del movimento a Milano. Noi portiamo avanti un messaggio di libertà e rivoluzione. In vista delle elezioni regionali, noi siamo qui a cercare persone che mettano a disposizione se stessi per provare a ridare dignità ad un popolo che è stato oltraggiato da una classe politica che ha messo al primo posto i propri interessi. Qui o hai la tessera del partito democratico in tasca o ti viene sempre chiusa la porta. Essere della lega in Campania è una colpa o una condanna, ma deve diventare un diritto ha detto l’onorevole Andrea Crippa.

 

Exit mobile version