Site icon Salernonotizie.it

Amalfi dice addio al maresciallo Perrelli: aveva 45 anni

Stampa
Dolore ad Amalfi per la prematura scomparsa del maresciallo maggiore dell’Arma dei Carabinieri Francesco Perrelli. Aveva 45 anni e prestava servizio al 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli-Secondigliano, dopo un’importante esperienza in Calabria. Lo scrive IlVescovado.it

È stato vinto dal terribile male che si era impossessato di lui, scoperto soltanto pochi mesi fa. Di fronte al dramma di una notizia così tragica e raggelante, che colpisce l’intera Costiera, si impone solo la preghiera silenziosa.

Lo piangono la madre Carla, la moglie, le adorate figlie Carla e Sharon, i fratelli Luigi e Andrea, la sorella Carmen, la compagna Barbara, e tutti gli altri parenti.

Il cordoglio del 10° Reggimento Carabinieri Campania in un necrologio: «Resterai nel cuore di tutti noi colleghi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti come Carabiniere e come uomo».

I funerali domani, lunedì 17 febbraio, alle 16, muovendo dalla casa dell’Estinto in Via Leone Comite Orso per la Cattedrale di Amalfi.

fonte IlVescovado.it

Exit mobile version