Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Ventura: «Vincere aprirebbe scenari interessanti» – VIDEO

Stampa
Giocano Jallow in coppia con Djuric e Capezzi in mezzo al campo. Sono le indicazioni emerse dalla conferenza pre partita di Ventura in vista del match con il Livorno. Salernitana in piena emergenza con Cicerelli fermo ai box così come Curcio (contusione al ginocchio) che si aggiungono a Lombardi ed agli infortunati di lungo corso.

“Siamo contati – ha detto Ventura – . Abbiamo già superato tutto in passato, lo rifaremo. Non abbiamo sette giocatori ma siamo in grado di fare la partita. Le perdite di Lombardi, Cicerelli e Akpa sono pesanti“.

E poi: “Partita delicata. E’ l’ennesima verifica importante. Abbiamo il dovere di vincerla perché portando a casa il risultato cambierebbero gli scenari. I punti iniziano ad essere pesanti, i risultati incidono e la classifica si sta delineando.

Speravo di avere Cicerelli ma va approfondito. Ieri stava quasi bene poi si è fermato di nuovo. Formazione? Ho già deciso. Sicuramente gioca Djuric, probabile che gioca Jallow.
Capezzi? E’ il momento che giochi, è il suo momento. Strascichi sconfitta? Conta quello che dice il campo, vediamo se ci sono strascichi.  Dobbiamo avere la consapevolezza di chi siamo, non bastano 4 vittorie per diventare schiacciasassi. Gli obiettivi restano immutati“.

 

Exit mobile version