Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus: “Io me ne frego”. A Salerno non si rispetta l’ordinanza

Stampa
Restano inascoltati a Salerno gli appelli a rimanere a casa per contenere il contagio da Coronavirus. Complice la giornata di sole e le temperature miti anche oggi tanti cittadini sono scesi in strada per godersi un pomeriggio di relax all’aria aperta. La foto che vi mostriamo è stata scattata alle ore 16.00 al Porticciolo di Pastena, nella zona orientale.

Coppie di fidanzati seduti abbracciati, amici e anziani fermi a chiacchierare seduti sulle panchine a stretto contatto senza rispettare le basilari misure di precauzione imposte. Nonostante i controlli messi in campo dalla Polizia Municipale i cittadini sembrano non voler recepire l’importanza delle restrizione imposte dal Governo prima ed estese in modo ancor più rigido anche da alcune ordinanze regionali.

i abbracciati, amici e anziani fermi a chiacchierare seduti sulle panchine a stretto contatto senza rispettare le basilari misure di precauzione imposte. Nonostante i controlli messi in campo dalla Polizia Municipale i cittadini sembrano non voler recepire l’importanza delle restrizione imposte dal Governo prima ed estese in modo ancor più rigido anche da alcune ordinanze regionali.

Exit mobile version