Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus: LIRATV cambia il palinsesto per i ragazzi a casa

Stampa
LIRATV (canale 15 del digitale terrestre) rivoluziona la programmazione con proposte su misura per il pubblico più giovane, costretto a rimanere in casa per effetto dell’emergenza coronavirus. Si comincia domenica alle ore 20 con Candy Candy il film in prima visione.

Un film cartone animato adatto per tutta la famiglia.

Candy Candy: la trama del cartone
Il cartone animato di Candy Candy racconta una storia all’insegna della passione e del sentimento, con toni e avvenimenti spesso tragici. Del resto, la protagonista, agli inizi del ‘900, è un’orfanella di nome Candy, cresciuta assieme all’amica Annie presso un orfanotrofio religioso.

La prima delusione per Candy arriva quando Annie viene adottata da una ricca famiglia, lasciandola sola in collegio. A consolarla, solo il fugace incontro con un misterioso ragazzo in kilt incontrato su di una collina.

Tempo dopo anche Candy viene adottata, dalla famiglia aristocratica dei Legan, i cui modi sofisticati però fanno sentire la vivace ragazzina a disagio. Tramite loro però Candy conosce gli Andrew, con i cui nipoti fa amicizia, a cominciare da Anthony.

I ragazzi convincono gli Andrew ad adottare ufficialmente Candy, per evitare che sia spedita in Messico dai Legan. Nel frattempo tra lei e Anthony nasce l’amore, ma il ragazzo muore cadendo da cavallo, lasciando la giovane in lutto.

In seguito Candy viene mandata a studiare in collegio a Londra, dove rincontra Annie e si innamora, ricambiata, dell’anticonformista Terence. Lascerà però la capitale britannica per gli Stati Uniti e, con la guerra alle porte, deciderà di dedicarsi alla cura degli altri diventando infermiera.

Exit mobile version