Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus, troppa gente davanti ai supermercati e alle Poste

Stampa
Ancora assembramenti all’esterno dei supermercati e degli uffici postali a Salerno. A segnalarlo numerosi lettori di Salernonotizie. In mattinata, all’esterno dell’ufficio postale di Mariconda c’erano tantissime persone e quasi nessuno rispettava la distanza di sicurezza. Scene che si ripetono anche dinanzi ad altri uffici diventati (con i bar chiusi) i nuovi luoghi di ritrovo per poter non incappare nelle multe delle forze dell’ordine.

E’ sufficiente avere in tasca una bolletta da pagare, magari anche con data aprile, per farla franca. Una situazione segnalata da alcuni lettori e che va avanti da tempo e su cui si spera possa esserci un intervento delle forze dell’ordine magari a seguito di un’altra ordinanza.

Stesse scene anche davanti ai supermercati. C’è chi pur di uscire è disposto a lunghe attese davanti ai supermercati per poi acquistare un solo prodotto ma aumentando, in tal modo, il rischio contagio. Si fa ancora una volta appello al senso civico delle persone per evitare di aggravare una situazione già complessa

Exit mobile version