Site icon Salernonotizie.it

La folle corsa senza ruote dell’uomo che ha poi ‘sfidato’ i Carabinieri

Stampa
Un italiano della provincia è stato visto a bordo di un’auto procedere a forte velocità su Via delle Calabrie. L’auto, priva dei pneumatici, produceva scintille pericolose per sè e per gli altri. Una prima autovettura del nuceo radiombile dei carabinieri di Salerno ha tentato di intimare l’alt, ma il conducente non si è fermato ed ha quasi investito il militare.

L’auto è stata rintracciata su Via San Leonardo, in fiamme, con il guidatore a terra. I carabinieri gli hanno ordinato di allontanarsi, visto il rischio di esplosione, e per tutta risposta sono stati aggrediti con violenza.

Il soggetto è stato immobilizzato con grande fatica, non prima di aver cagionato forti contusioni a due militari. È ricoverato in psichiatria

ASSOCIAZIONE SINDACALE CARABINIERI: LA NOTA

L’ Associazione Sindacale Carabinieri UNARMA della Provincia di Salerno, per i fatti occorsi in data 28.03.2020 in seguito all’intervento effettuato in Salerno, dove militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno , sono intervenuti dopo che un uomo alla guida del proprio veicolo aveva forzato un posto di blocco ed essersi schiantato durante la fuga, i colleghi riuscivano ad arrestare lo stesso, che in evidente stato di agitazione, opponeva resistenza e tentava di raggiungere l’auto ormai in fiamme.

Va data giusta rilevanza , allo sforzo degli uomini dell’ARMA, che soprattutto in questo momento di difficile situazione mondiale , non si risparmiano facendosi trovare sempre pronti all’intervento mettendo a repentaglio, quotidianamente la propria incolumità.
L’ITALIA intera è fiera dell’alto senso del dovere degli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

Il segretario generale Provinciale di Salerno
Dott. Maurizio FIORILLO

Exit mobile version