Site icon Salernonotizie.it

Salerno: bar chiusi ma le bollette arrivano, denuncia di SINLAI e FN

Stampa
I bar, insieme a tutte le attività ristorative, sono stati chiusi per decreto, quindi i titolari non incassano più un euro da giorni. Eppure, le bollette continuano ad arrivare puntualmente, ma le attività non sono in grado di pagarle. È il caso di una donna salernitana, proprietaria di un bar in città, che ha persino dovuto ricorrere ai pacchi alimentari per mantenere la famiglia.
Sul punto è intervenuta una nota a firma di Ciro Picariello, coordinatore cittadino di Forza Nuova: “La situazione di questa signora è emblematica, e riguarda tutte le attività commerciali di Salerno che hanno dovuto chiudere i battenti. Non sappiamo quanto questa situazione durerà, ma si tratta di un vero e proprio dramma che avrà ripercussioni disastrose sull’economia locale”.
Gli fa eco Giustino D’Uva, dirigente nazionale del SINLAI: “Come al solito lo stato si dimostra un aguzzino; in Campania, come in tutta Italia, tutti i bar ed i ristoranti sono chiusi, ma le bollette continuano regolarmente ad arrivare. È una vergogna, visto che le utenze avrebbero dovuto essere condonate, ma non sono state neppure sospese. L’ennesima dimostrazione che il Paese è governato da miopi incompetenti”.
Exit mobile version