Site icon Salernonotizie.it

Buoni spesa a Salerno: già 2000 domande, continua distribuzione moduli

Stampa
Proseguono a pieno regime, e proseguiranno anche nell’odierna Domenica delle Palme, le operazioni di distribuzione dei moduli cartacei per la richiesta dei buoni spesa fondo solidale Covid 19. La distribuzione presso supermercati, edicole e buche delle lettere procede a cura della Protezione Civile e del Terzo Settore lei cui associazioni lavorano generosamente al servizio della collettività in perfetto coordinamento di rete con il Comune di Salerno.

15 lavoratori del Comune di Salerno distribuiti su più turni sono impegnati, anche oggi, nella ricezione delle domande che alle ore 11.00 odierne ammontano a circa 2.000.

Tali domande sono pervenute

a mezzo telematico all’indirizzo fondosolidalecovid19@comune.salerno.it e via whatsapp al numero 334/1043709

Si raccomanda agli interessati di utilizzare, per quanto possibile, il mezzo telematico per lo svolgimento della pratica evitando uscite inutili da casa ed assembramenti presso gli uffici.

“Il Comune di Salerno – si legge in una nota – è al fianco delle famiglie e delle persone in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Nessuno sarà lasciato da solo ed in difficoltà” assicura l’Assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano.

Exit mobile version