Site icon Salernonotizie.it

‘Sono forte come mio padre’ la lettera della figlia di Giuseppe Stellato

Stampa
Torna nuovamente in libertà dopo 14 anni Giuseppe Stellato, detto “Papacchione”. Il 40enne salernitano è stato scarcerato dopo una condanna di 14 per per associazione di stampo camorrista ed una serie di reati come estorsioni, minacce, lesioni.

Stellato avrebbe dovuto lasciare il carcere calabrese dove era detenuto a novembre scorso. Ma la scarcerazione gli fu negata per dei provvedimenti disciplinari durante la detenzione.

Su Instagram la figlia di Giuseppe Stellato ha scritto una lettera che riproponiamo: “In questi 14 anni maledetti la nostra vita è cambiata forse in peggio ma credetemi: ho cominciato a guardare solo i lati positivi.

Sono cresciuta in fretta ed ho dovuto affrontare situazioni più grandi di me che mi hanno permesso di diventare quella che sono: non più una ragazza ma una donna. Una donna forte in grado di poter sbagliare ma ogni sbaglio doveva farmi capire e cambiare.

Le persone mi riempiono di complimenti: “Sei un orgoglio di figlia!”, “Sei la ragazza più educata che conosca” ma il più bello è stato “Sei forte”.

Sì, sono forte come lui. Come il boss giusto? Oppure ‘Pappachione’? Ha un nome e iniziate a chiamarlo così: Giuseppe Stellato. Fiera di te papà

Exit mobile version