Site icon Salernonotizie.it

Facebook non funziona, niente condivisioni sulle Pagine

Stampa
Facebook sta riscontrando problemi nella condivisione dei contenuti, soprattutto sulle Pagine del social. Link, video, foto: dalle 11 circa è difficilissimo pubblicare. Boom di segnalazioni sul sito Downdetector che monitora il funzionamento delle piattaforme social. Dalla mappa in tempo reale risulta un disservizio concentrato soprattutto in Regno Unito, Belgio e Polonia. In Italia il down sembra essere a macchia di leopardo: Lazio, Calabria, Piemonte e Lombardia le Regioni più coinvolte. A fare le spese maggiori del blackout è la piattaforma desktop, va meglio il mobile.

Se tanti utenti non riscontrano alcun tipo di problema per l’accesso diretto al proprio profilo Facebook, altrettanti invece si sono ritrovati con diversi errori e bug relativi alle pagine.

Chi ricopre infatti ruoli da amministratore e gestisce pagine Facebook ha riscontrato alcuni malfunzionamenti nella pubblicazione dei post e nella condivisione degli stessi: in tanti segnalano l’impossibilità di operare diverse azioni attraverso le pagine (che risultano bloccate).

Exit mobile version