Site icon Salernonotizie.it

La montagna di rifiuti cresce davanti alla Baia: altro schiaffo alla Salerno turistica!

Stampa
La montagna di rifiuti continua a crescere. E la puzza, col calore di questa giornata dalle temperature che sfiorano i 30 gradi, è diventa insopportabile, sempre più nauseabonda.

La foto – scattata poco dopo le 15.30 di oggi da un nostro lettore, che ce l’ha inviata – dimostra, senza alcun timore di smentita, come il cumulo di immondizia sia aumentato rispetto al post di denuncia pubblicato, nella giornata di ieri, sul proprio profilo Facebook, dal consigliere di opposizione Roberto Celano. Che aveva puntato il dito contro lo spettacolo poco edificante per una città turistica come Salerno, proprio in una zona, quella del parcheggio di via Ligea, che serve i clienti dello stabilimento più “in” della città: il lido dell’Hotel Baia.

Sono giorni che nessuno provvede a raccogliere la spazzatura, a  togliere dalla strada le decine di bustoni neri, che si sono accumulati specie nello scorso fine settimana caratterizzato dalla presenza di un numero enorme di frequentatori delle spiagge.

E anche l’arenile libero confinante con lo stabilimento dell’Hotel Baia continua ad essere un carnaio, senza alcun controllo da parte della polizia municipale. Eppure, il sindaco e gli assessori competenti della sua giunta avevano assunto degli impegni precisi per garantire il distanziamento sociale e le misure di contenimento della diffusione del Covid-19, dopo la figuraccia della delibera ritirata in ordine alla gestione degli arenili pubblici cittadini.

Ecco il post pubblicato ieri da Celano

Exit mobile version