Site icon Salernonotizie.it

Minori, auto pirata sperona moto e si dà alla fuga. Caccia all’uomo in Costiera

Stampa
Un tamponamento è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale Amalfitana, nel centro abitato di Minori. Intorno alle 18:00 una moto di grossa cilindrata, su cui viaggiavano un uomo e una donna, è stata tamponata da un’auto, un’Audi A3 di colore nero che sopraggiungeva in direzione Maiori.

L’urto ha inevitabilmente sbalzato i due sull’asfalto, mentre l’auto ha proseguito la propria marcia anche a velocità sostenuta, disinteressandosi dell’accaduto. Diverse le persone che hanno assistito alla scena e che si sono precipitati per soccorrere i due che, per fortuna, non hanno subito conseguenze degne di rilievo. Per la donna soltanto un polso dolorante: sul posto è giunta un’ambulanza del 118.

Lui, un sottufficiale dei Carabinieri, giunto in Costiera per piacere a bordo della sua Yamaha MD09, è stato lesto a leggere il numero di targa dell’auto pirata e a fornirla ai colleghi della Compagnia di Amalfi che hanno immediatamente disposto controlli all’uscita della Costiera. Saranno le telecamere di videosorveglianza puntate sul lungomare ad accertare quanto accaduto, ma intanto è caccia al pirata che rischia una denuncia per omissione di soccorso e, naturalmente, il ritiro della patente di guida.

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version