Site icon Salernonotizie.it

Covid: pronti a partire a Salerno raffica di controlli. Appello ai giovani dall’Arma

Stampa
Dopo l’appello del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ad intensificare da parte di tutte le forze in campo i controlli mirati alla prevenzione per il contenimento del contagio da Coronavirus, arriva la pronta risposta dell’Arma dei Carabinieri.

Il Comandante Provinciale di Salerno, Gianluca Trombetti ha annunciato infatti che stanno per partire una raffica di controlli presso strutture commerciali e non dove sono segnalati i maggiori assembramenti. Dopo i dati dei contagi degli ultimi giorni in cui si è registrato un aumento dei casi tuttavia ancora non preoccupante ma da tenere sotto osservazione, De Luca aveva annunciato la possibilità di imporre nuovamente l’uso obbligatorio della mascherina anche all’aperto e non soltanto come attualmente in vigore, nei luoghi chiusi.

Il comandante Trombetti – in una intervista rilasciata ad Anteprima24 – lancia un appello in particolare ai giovani invitandoli ad una maggiore prudenza: “Divertitevi ma con maturità e consapevolezza rispettando le regole che sono essenziali per la tutela di tutti”.

Exit mobile version