Site icon Salernonotizie.it

Canoa Club Salerno: ci vorrebbe un Taiani in ogni città di mare

Stampa
Ci vorrebbe un Taiani in ogni città di mare……..questa è la dedica che Adriano Taiani, presidente e fondatore del Canoe Club Salerno, ha ricevuto da tutti i suoi associati, una dedica che sintetizza la bellissima realtà a cui ha dato vita dal 2013 a Salerno, avvicinando e appassionando alla canoa centinaia di persona di ogni età, salernitane e provenienti da tutta la Regione. Tantissime sono le iniziative che il circolo ha proposto in questi anni.

NE menzioniamo solo alcune: ” lo sport è di tutti”, un evento che ha dato la possibilità a persone di tutte le fasce economiche di sperimentare la canoa, ” Piliamo il mare in Kayak” destinata ai ragazzi, che hanno coniugato lo sport con la salvaguardia dell’ambiente, ” La befana arriva dal Mare” che ha visto cimentarsi entusiasticamente numerosi bambini. Tanti anche gli eventi che hanno coinvolto bambini con disabilità e in particolare quelli non vedenti.

L’impegno del presidente Adriano Taiani e di tutti gli associati ha permesso, inoltre, una pratica in sicurezza di questo sport anche d’inverno. Uno sport completo, adatto a tutti, che consente una totale immersione nella natura e promuovere un profondo benessere psicofisico.

Exit mobile version