Site icon Salernonotizie.it

Ravello, sequestrato parcheggio abusivo dai Carabinieri. In nove nei guai

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, unitamente alla Polizia Locale di Ravello, al termine di mirati accertamenti volti a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio, hanno sequestrato un parcheggio abusivo, sulla via per Scala. L’attività si svolgeva in un fondo agricolo di circa 450 metri quadrati che era stato adibito a parcheggio di autovetture in assenza delle previste autorizzazioni e mancante delle modifiche relative alla destinazione d’uso del fondo.

Inoltre, all’esito dei molteplici sopralluoghi effettuati dai militari coordinati dal capitano Umberto D’Angelantonio e da personale dall’Ufficio tecnico del Comune di Ravello, sono emersi anche diversi abusi edilizi: una rete di recinzione a delimitare il terreno, la realizzazione di una piattaforma in cemento armato con sopra apposto un prefabbricato e relativo pergolato, nonchè la realizzazione di una passerella carrabile in cemento.

Contestualmente sono state denunciate 9 persone tra i proprietari del fondo, i gestori dell’attività ed affittuari del terreno, i quali dovranno rispondere in concorso per le molteplici violazioni riscontrare.

All’intera area sono stati apposti i sigilli e tutti gli atti inviati all’Autorità Giudiziaria di Salerno per le valutazioni del caso.

Exit mobile version