Site icon Salernonotizie.it

Chiede questua a turisti: denunciato parcheggiatore ad Amalfi

Stampa
In queste roventi giornate che anticipano Ferragosto e caratterizzate da un notevole afflusso di turisti che invadono letteralmente la Costiera, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, hanno messo in atto un corposo dispositivo di controllo del territorio volto a prevenire reati. Dieci le pattuglie impiegate nel servizio, tra cui un equipaggio di motociclisti, hanno sorvegliato le principali vie d’accesso alla Costiera e controllato il rispetto delle norme in genere.

Il servizi ha già prodotto due denunce in stato di libertà: una nei confronti di un noto parcheggiatore abusivo di Amalfi ultra 70enne, già sottoposto a Daspo Urbano, il quale, questa volta, ha violato il provvedimento di cui era destinatario, sostando nei pressi di Piazza Flavio Gioia senza averne titolo. A sorprenderlo sono stati gli uomini dell’Aliquota Radiomobile.

L’altra denuncia è scattata per un 28enne di Nocera Inferiore con numerosi precedenti penali, il quale si era reso responsabile, a Maiori, del furto di due biciclette elettriche presso un condominio di via Nuova Chiunzi.

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version