Site icon Salernonotizie.it

Tamponi negativi, la Salernitana parte per Verona senza ansia

Stampa
Sospiro di sollievo in casa Salernitana. Dopo il caso di positività di un calciatore della rosa a disposizione di Castori, comunicato dal club alla vigilia del match di Coppa, giocatori e staff ieri mattina si sono sottoposti come da protocollo ad un nuovo giro di tamponi. I risultati, comunicati nel primo pomeriggio, hanno dato esito negativo.

L’intero gruppo squadra, che resta comunque in ritiro/isolamento volontario in un noto albergo cittadino, si è sottoposto al rigido protocollo stilato dal Comitato tecnico scientifico sia perché reduce dalla convincente partita di coppa Italia di ieri l’altro contro il Sudtirol all’Arechi, sia – soprattutto – per via del caso di positività riscontrato su un calciatore granata mercoledì scorso. Il soggetto in questione, che è andato immediatamente in quarantena dopo il risultato degli esami, non aveva avuto nessun contatto con il gruppo squadra dalla giornata di domenica.

 

Intanto dopo la polemica che si è venuta a creare a causa del focolaio covid al Genoa e la situazione dei contagi che torna preoccupante, il presidente della federcalcio, Gabriele Gravina, ha voluto esprimere la sua opinione

Exit mobile version