Site icon Salernonotizie.it

Salerno, Celano: ‘Spostare il terminal bus in via Vinciprova è folle e inaccettabile’

Stampa
“La decisione di spostare il terminal bus in via Vinciprova è folle ed inaccettabile. La chiusura del parcheggio in zona e l’avvio dei lavori per adibire l’area a capolinea dei bus, sta già producendo conseguenze insostenibili sul traffico, sulle difficoltà di sostare l’auto e sulla vivibilità della zona”. Lo scrive il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, in una nota inviata alla stampa

“Ci batteremo – continua Celano – al fianco dei residenti affinché la scellerata determinazione assunta appena dopo le elezioni (guarda caso) sia rettificata con l’adozione di soluzioni alternative.

In assenza di volontà di confrontarsi e di dare ascolto a residenti ed operatori commerciali, si adibisca quantomeno, sin da subito, la zona prima destinata ai mercatini etnici ad area di parcheggio.

Davvero è impensabile che un’amministrazione possa essere così miope e non rendersi conto dei disagi arrecati ad un intero quartiere con deliberazioni già più volte contestate e rinviate a seguito delle proteste di cittadini e di consiglieri comunali”

 

Exit mobile version