Site icon Salernonotizie.it

Mamma infermiera: “Chiedo a De Luca di venirmi ad insultare di persona”

Stampa
Mariagrazia Nastri è una giovane mamma di due bambine una di 6 anni ed una di 2 anni. Ma è anche un’infermiera di pronto soccorso al Ruggi d’Aragona di Salerno.

E ieri, con la sua bambina è scesa in piazza per protestare contro la chiusura delle scuole e contro il governatore che affermando che “le mamme che mandano a scuola i propri figli con questo così alto numero di casi non sono delle buone mamme.

Perchè non lo prova a dire a me di persona. Perchè non mi viene ad insultare in faccia. Io che faccio l’infermiera nell’ospedale di Salerno e che conosco bene la situazione. Mi spiega il nostro governatore come posso aiu are mia figlia che deve fare la prima elementare se devo anche lavorare?

Lo sa lui che io non ho ferie e congedi e allora? Già la Dad per i bambini di prima elementare è una cosa improponibile, poi se noi mamme non possiamo neanche stargli vicino.

In tutti gli altri paesi la scuola è aperta nonostante il lockdown. Scuola e sanità sono due cose che uno stato deve garantire a tutti i suoi cittadini. Ecco chiedo al governatore di pensare alla sanità invece di pensare alle scuole. Al Ruggi per ora la situazione tiene, ma se non calano i contagi avremo bisogno di più spazi e di altro personale. Pensi ad assumere medici”.

Fonte Le Cronache consultabile on line

Exit mobile version