Site icon Salernonotizie.it

Luigi de Magistris: “Sì all’esercito ma di medici e infermieri”

Stampa
”Complessivamente non comprendo le decisioni di Conte. Napoli in questo momento ha bisogno sì di un esercito ma di un esercito di medici, di infermieri, di operatori sanitari. Se la Regione, insieme al Governo, in questi mesi avesse fatto scorrere le graduatorie ora avremmo un’organizzazione molto più efficace e un esercito che tuteli la nostra salute”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando le parole espresse ieri dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sulla situazione di Napoli e rispetto alla decisione di inviare forze della Protezione civile e dell’Esercito, lasciando al momento la Campania zona gialla.

Luigi de Magistris: “Al Governo chiediamo chiarezza”

”Al Governo chiediamo chiarezza”. Lo ha affermato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che a margine del Consiglio comunale ha riferito di aver avuto, nella giornata di ieri, una ”lunga conversazione” con il ministro della Salute, Roberto Speranza, ”a seguito della mia seconda lettera inviata – ha precisato – poiché non avevo ricevuto alcun focus sulla città di Napoli. Il ministro – ha spiegato de Magistris – mi ha riferito che stanno definendo alcuni approfondimenti”.

Exit mobile version