Site icon Salernonotizie.it

Vaccinazioni ai bambini: a chi rivolgersi? Appello denuncia di un papà

Stampa
Resta chiuso il centro vaccinale infantile di Salerno ubicato all’Asl di Via Vernieri. La voce guida del centralino invitava gli utenti a telefonare dopo il giorno 16 ma ad oggi, 17 novembre, la situazione è ancora in stallo. A denunciare la loro esperienza alcuni genitori che avevano in programma le vaccinazioni fissate proprio in questo periodo.

“In un momento delicato come quello che stiamo vivendo  – ci scrive un papà – l’ASL non ha provveduto ancora a riaprire il centro vaccinale con le vaccinazioni pediatriche tra cui quelle obbligatorie che sono state annullate a data da destinarsi. A chi dobbiamo rivolgerci per vaccinare i nostri bambini?” Si chiede il genitore.

L’ambulatorio del distretto 66 – ricordiamo – era stato chiuso agli inizi di novembre in seguito al caso di positività di un operatore. Da qui era scattato il protocollo di sottoporre a tampone tutti gli operatori dell’ambulatorio che avevano avuto contati con lui. L’ASL in una nota fece sapere che si sarebbe impegnata a ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile ma ad oggi il centro vaccinale resta ancora chiuso.

Exit mobile version