Site icon Salernonotizie.it

Kupicz a DAZN: vittoria di carattere, primato non ci distoglie

Stampa
Ai microfoni di DAZN al triplice fischio va il match winner Thomas Kupicz che con il suo gol di testa regala nel monday night il primo posto in classifica alla Salernitana in concomitanza con l’Empoli.

“E’ stata una vittoria importantissima soprattutto perché non eravamo partiti bene. Nel primo tempo non abbiamo giocato come il nostro solito ma abbiamo avuto il merito di rialzarci dopo essere andati in svantaggio”.

Kupicz analizza fin qui l’andamento della squadra: “Siamo consapevoli di quello che di buono stiamo facendo. Continuiamo a guardare avanti pensando partita dopo partita. Questa è stata una gara difficile in cui abbiamo messo dentro tanto carattere che cementa ancora di più il gruppo. Non importa per adesso il primato, pensiamo a lavorare come stiamo facendo”.

Poi un commento sulla sua annata al momento positiva con già 3 reti all’attivo: “Personalmente mi trovo bene con il Mister che mi conosce già da anni. Ci capiamo senza troppe parole e questa sintonia sta dando grandi frutti. Sono contento fin qui del mio operato e spero di superare il mio record personale di reti in una stagione fatto a Brescia” (ne segnò 6 ndr).

Exit mobile version