Site icon Salernonotizie.it

A Pontecagnano la Feltrinelli smobilita: 7 dipendenti rischiano il posto di lavoro

Stampa
La Feltrinelli lascia il Maximall: sono a rischio – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sette posti di lavoro. E’ annunciato, infatti, al centro commerciale di Pontecagnano un avvicendamento con  Mondadori BookStore. Lo store della Feltrinelli abbasserà definitivamente la saracinesca il prossimo 31 dicembre. Ieri mattina la doccia fredda per i dipendenti  alcuni dei quali vi lavorano fin dai tempi dell’apertura, che oggi chiedono alla società di impegnarsi a garantire il mantenimento dei livelli occupazionali.

LA PRECISAZIONE DELLA FELTRINELLI. Rispetto a quanto riportato oggi, 2 dicembre 2020, da alcuni organi di stampa, Librerie Feltrinelli precisa che l’uscita dal Maximall di Salerno, annunciata per fine gennaio 2021, non è configurabile come una scelta del Gruppo Feltrinelli ma come una decisione unilaterale degli organi direzionali del centro commerciale.

Maximall di Salerno ha deciso di non rinnovare il contratto di affitto con Librerie Feltrinelli, dopo 15 anni di regolare e produttivo rapporto e senza attivare alcun tavolo negoziale, preferendo destinare la libreria ad altro operatore.

Librerie Feltrinelli è particolarmente sorpresa della scelta, anche in considerazione dell’ottimo rapporto tra sé e il pubblico di lettori di Pontecagnano, e precisa che tutte i librai coinvolti saranno riallocati nelle altre librerie della zona, nelle quali i nostri clienti potranno godere dell’abituale passione e competenza che ci contraddistingue.

Exit mobile version