Site icon Salernonotizie.it

Disagi ed allagamenti: Golfo di Policastro nuovamente colpito dal maltempo

Stampa
Canali esondati e straripamento dei corsi d’acqua. L’ondata di maltempo che sta imperversando su tutta la Campania sta creando nuovamente disagi e danni in particolar modo nella provincia a Sud di Salerno. Ancora il Golfo di Policastro tra le zone più colpite con strade allagate e mezzi della protezione civile all’opera per prestare soccorso ad anziani e cittadini in difficoltà.

A Camerota il primo cittadino Salvatore Scarpitta dalle prime luci dell’alba è in prima linea a monitorare l’andamento della situazione per fronteggiare le diverse criticità.
Si sono allagate delle abitazioni, colate di fango e detriti hanno investito anche le auto. Nessun danno alle persone, alcune strade sono state momentaneamente interdette al traffico.

A Lentiscosa il maltempo ha mandato fuori uso l’impianto semaforico al centro del paese, mentre la tempesta di fulmini ha creato danni alle linee elettriche e telefoniche. Molte case sono senza corrente elettrica. problemi anche a Caselle in Pittari la scarica elettrica di un fulmine ha colpito la cassetta di un palo dell’Enel provocandone l’incendio.

Exit mobile version