Site icon Salernonotizie.it

Serie B: il Brescia pareggia con la Cremonese, finisce 2 a 2

Stampa
Finisce 2-2 il recupero della quinta giornata di Serie B tra Cremonese e Brescia. Sotto la pioggia incessante dello Zini, i padroni di casa sbloccano la situazione con Pinato (13’); le Rondinelle pareggiano alla fine del primo tempo (43’) con Torregrossa. Di nuovo avanti i grigiorossi con Celar (59’), ma un paio di minuti più tardi ci pensa Dessena a stabilire la nuova e definitiva parità. La Cremonese resta in zona playout; il Brescia prende fiato.

LA PARTITA. I padroni di casa si portano in vantaggio al 13’: su un contropiede fulmineo, favorito anche dal buco della difesa bresciana, Strizzolo scappa via e serve Pinato in area, che con il mancino non sbaglia. Le Rondinelle reagiscono e colpiscono una traversa con Sabelli, direttamente su punizione.

Dall’altra parte Mateju salva sulla linea un tentativo di Ciofani e gli ospiti poi pareggiano al 43’: questa volta la punizione mancina di Torregrossa s’insacca alle spalle di Alfonso. Botta risposta nella ripresa tra il 59’ e il 61’: prima Celar riporta avanti i grigiorossi con un gran destro all’incrocio dei pali, poi Dessena trova l’immediato pareggio con un bel sinistro al volo. La formazione allenata da Gastaldello potrebbe trovare addirittura il gol vittoria, ma Alfonso compie una vera prodezza su Ayé.

Exit mobile version