Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Lecce: Gondo in campo al posto di Djuric. Mantovani c’è in difesa

Stampa

Salernitana e Lecce si affrontano questa sera per la 32esima volta a Salerno col bilancio che vede in vantaggio i granata per 14-7. Ma i giallorossi hanno vinto gli ultimi due confronti diretti all’Arechi, l’ultimo dei quali è l’1-2 del 26/1/2019

I granata devono cancellare la brutta batosta di Brescia dove pure il gioco ha latitato. Salentini chiamati a dare un segno forte al torneo.

Salernitana in campo con il 3-5-2. In difesa, davanti a Belec si rivede Mantovani nel terzetto che si completa con Aya e Gyomber. Bogdan scivola in panchina. A centrocampo Casasola a destra prende il posto di Kupisz escluso dall’undici titolare. Dalla parte opposta agirà Lopez. In mezzo al campo Dziczek in cabina di regia (Di Tacchio è squalificato), Capezzi e Anderson mezzala con licenza di offendere. In avanti Gondo e Tutino.

Cinque i cambi per Corini (che è rimasto a casa per la positività al Covid) rispetto a sabato: in campo dal primo minuto Meccariello, Calderoni, Listkowski, Henderson e Pettinari (all’esordio dal primo minuto) per Dermaku, Zuta, Paganini, Majer e Stepinski. C’è in attacco l’ex bomber granata di Cava de’Tirreni Massimo Coda. Arbitra Chiffi di Padova

FORMAZIONI UFFICIALI   –   SALERNITANA-LECCE (STADIO ARECHI – ORE 21) 

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyombér, Mantovani; Casasola, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Gondo. A disp: Adamonis, Djuric, Schiavone, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Veseli, Antonucci, Baraye. All: Castori.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Pettinari, Coda. A disp: Bleve, Zuta, Paganini, Rossettini, Stepinski, Monterisi, Majer, Falco, Vigorito, Björkengren, Maselli. All: Lanna.

Arbitro: Chiffi di Padova (Avalos/Zingarelli). IV uomo: Marini di Roma 1

Diretta: Dazn

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA

Exit mobile version