Site icon Salernonotizie.it

Tragedia a Battipaglia: muore 12enne per arresto cardiaco

Stampa
Un ragazzino di appena 12 anni è deceduto per cause ancora da accertare mentre si trovava all’intero di un locale adibito alla vendita automatica h24 in via Trieste

Il bambino ha accusato un malore improvviso ed è stato immediatamente soccorso. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno provato in tutti i modi a strapparlo alla morte praticando un lungo massaggio cardiaco.

. Infarto o aneurisma le ipotesi dei soccorritori. Quel che è certo, purtroppo, è che per il 12enne non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei medici del 118 era già senza vita: per un’ora circa gli specialisti dell’Humanitas hanno tentato il massaggio cardiaco per strappare il bambino ad un destino terribile.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia ed il pubblico ministero di turno del tribunale di Salerno. Pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di una morte naturale: il magistrato ha comunque disposto l’esame esterno. La salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale “Maria Santissima di Battipaglia”, ma già nelle prossime ore sarà restituita alla famiglia.

Exit mobile version