Site icon Salernonotizie.it

Rider aggredito, restano in carcere maggiorenni fermati

Stampa
“Il gip di Napoli ha convalidato l’arresto per i due maggiorenni fermati dopo l’aggressione al rider Gianni. La conferma della misura restrittiva fa capire la gravità del fatto. Un atto criminale, violento, terribile.

Questo non è bullismo come uno degli avvocati difensori vuole far credere, questo è un atto delinquenziale che ci auguriamo venga punito duramente. Chiediamo punizioni gravissime per il branco”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

“Le scuse delle famiglie degli aggressori non riducono la gravità dell’evento. Piuttosto i familiari in particolare dei minorenni fermati dovrebbero interrogarsi sul perché i figli commettono atti del genere che possono distruggere delle vite.

Perché queste famiglie non si sono preoccupate di dove fossero i figli di notte, in piena zona rossa, violando le regole del coprifuoco? Questo è gravissimo – ha concluso Borrelli – e su questo va fatta una riflessione ancora più ampia sull’educazione spesso impartita ai giovani di oggi. Le scuse postume non cambiano i fatti, bisogna prevenire certi comportamenti, reprimerli e condannarli”.

Exit mobile version