Site icon Salernonotizie.it

Castori: “Ultimamente ci gira male, manchiamo di concretezza sotto porta”

Stampa
Per Castori quelli di oggi contro il Vicenza sono due punti persi. Il tecnico granata in sala stampa si rammarica soprattutto per non aver sbloccato la gara nel primo tempo: “La squadra ha profuso grande impegno. Ricordiamoci che è la terza partita giocata in 8 giorni e su un campo molto pesante. Dispiace non aver ottenuto la vittoria anche per come è andato il primo tempo. Se avessimo realizzato quel rigore avremmo potuto gestirla meglio nella ripresa”.

“Siamo riusciti comunque a sbloccarla sul finale di gara ma poi abbiamo subito un eurogol”.  Salernitana poco concreta ultimamente? “Le nostre occasioni continuiamo a creale ma a differenza del recente passato non le concretizziamo. Purtroppo in questo periodo ci gira male”.

“Che fosse una gara difficile lo sapevamo. Il campionato oggi è cresciuto di livello e tutte le squadre hanno ritrovato un proprio equilibrio. Il computo degli episodi che girano nel verso opposto comporta il nostro rallentamento in classifica”.

“Nel girone d’andata siamo partito molto forti. Ultimamente invece camminiamo con il freno a mano tirato. Siamo meno incisivi anche in fase realizzativa. Il calcio di rigore sbagliato a Reggio e quello di oggi sono 4 punti in meno che non ci troviamo. Con quelli saremmo ridosso della capolista. Questi momenti comunque possono capitare durante una annata, dobbiamo essere bravi a svoltare il prima possibile il trend”.

Exit mobile version