Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, senza Belec scocca l’ora di Adamonis

Stampa
L’evoluzione della situazione legata ad acciacchi ed infortuni risulterà determinante per quanto riguarda le scelte di formazione di mister Castori. Ad Ascoli i granata si presenteranno con un undici titolare inedito.

Belec ha riportato un problema muscolare e rimarrà ai box per un po’. Difficile immaginare che venga ripescato Micai, molto più probabile che venga concessa una chance ad Adamonis che, tre anni fa, nella sua precedente esperienza in granata all’Arechi parò un rigore ai bianconeri marchigiani.

In difesa Bogdan e Mantovani hanno problemini fisici, si va verso il varo del terzetto composto da Aya, Gyomber e Jaroszinsky, con Veseli come possibile alternativa.

Sulle corsie laterali dovrebbe toccare a Casasola e Durmisi, Cicerelli sarà ancora una volta l’arma da utilizzare a gara in corso. Castori spera di poter portare almeno in panchina Kupisz, fermo da quasi due settimane. In mezzo al campo Coulibaly, Di Tacchio Capezzi partono in leggero vantaggio rispetto alla concorrenza, col solo Kiyine che potrebbe scompaginare i piani del tecnico marchigiano.

Altro problema in attacco: Djuric continua a sottoporsi a sedute di fisioterapia dopo la contusione all’anca rimediata contro il Vicenza. Se, come sembra probabile, il gigante bosniaco dovesse dare forfait, in avanti giocherebbero Gondo e Tutino (che è diffidato). Nella ripresa, poi, Castori potrebbe gettare nella mischia Anderson e, all’occorrenza, pure Kristoffersen.

Exit mobile version