Site icon Salernonotizie.it

Abbac propone in Campania “navi hotel covid free” per rassicurare turisti

Stampa
Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana  e isole del Golfo covid free? “Panzane se non saremo in grado di dimostrare ai nostri ospiti di garantire veri servizi anticontagio e diffusa vaccinazione di operatori dell’accoglienza e della filiera.

Piuttosto che mere chiacchiere al vento, con blande proposte di automediche e presunte organizzazioni ambulatoriali e ospedaliere che non abbiamo, si chieda al noto armatore o alla Tirrenia di tenere in rada navi covid hotel, con servizi ed assistenza sanitaria, quelle si capaci di garantire un impatto positivo verso i tanti stranieri come gli inglesi che in queste ore stanno scegliendo altre mete internazionali, snobbando i nostri territori in piena pandemia.

In attesa di un piano strategico che al momento non si vede,  senza alcuna promozione e azioni concrete verso i Paesi già vaccinati e flussi possibili sarebbe un ottimo strumento di rassicurazione anche per il turismo di prossimita e paleserebbe volontà organizzative.È la proposta di Agostino Ingenito, presidente Abbac e co coordinatore della filiera turistica 

Exit mobile version